CosmoCure è uno strumento unico con l’aiuto del quale potete conoscere la vostra vera natura energetica. Sarete impressionati dalle nuove conoscenze sull’energia vitale e dal suo affascinante effetto positivo su ogni aspetto della vostra salute e della vostra vita.

Gli anelli sul disco possono ricevere ed emettere l’energia dell’ambiente, moltiplicando il suo flusso. I nove anelli di CosmoCure  sono armonizzati tramite le vibrazioni con i centri energetici (chakra) del nostro corpo e producono l’armonia nel nostro campo energetico (aura) che si riflette anche sulle condizioni del nostro corpo fisico, cioè sulla nostra salute.

L’energia vitale è tutt’intorno a noi!

Con CosmoCure in mano diventerete un guaritore eccezionale senza un solo giorno di addestramento. CosmoCure continua laddove la medicina si è fermata.

Il prodotto moltiplica l’afflusso di energia vitale (bioenergia) nel nostro organismo e lo stimola a guarire se stesso in un modo del tutto naturale, il che, del resto, è l’unico modo possibile. Infatti, noi, nel nostro organismo, abbiamo tutti i meccanismi di autoguarigione e tutte le medicine naturali che agiscono infallibilmente, senza rischiare il sovradosaggio.

Il problema sorge quando si verifica un calo di livello o un disturbo di flusso di energia nell’organismo, il che viene recuperato e risolto con successo da CosmoCure.

L’applicazione di CosmoCure è molto ampia e il prodotto si utilizza per: tutti i tipi di dolori, colonna vertebrale e articolazioni dolenti, problemi ginecologici e urologici, sindrome premestruale, sintomi di menopausa, sterilità, libido e potenza ridotti, emorroidi, costipazione e problemi intestinali, obesità, problemi polmonari e cardiaci, problemi della tiroide e dei seni paranasali, mal di testa, insonnia e cattivo umore.

In questo momento abbiamo già un grande numero di esperienze di feedback positive dei beneficiari di CosmoCure, dalla gente comune ai dottori di medicina.

CosmoCure vi restituirà in breve tempo la gioia di vivere.

È necessario dire che CosmoCure, se lo tenete nel locale in cui soggiornate (salotto, camera da letto o, ad esempio, ufficio di lavoro), ripulirà il vostro spazio dalle radiazioni elettromagnetiche nocive e persino dalle energie negative emesse dalle altre persone. CosmoCure è una fonte inesauribile di energia vitale. Osservate soltanto lo stato d’animo dei membri della famiglia o dei colleghi di lavoro nel locale in cui si trova CosmoCure. Sarete piacevolmente sorpresi.

Potete portarlo in borsa (non lo possono danneggiare né il cellulare né gli apparecchi elettronici), trattare un punto sul vostro corpo se si presenta la necessità, in qualunque posto vi troviate o aiutare qualcun altro. Può essere portato anche in aereo.

Mettete il disco polarizzante sul punto dolente e sentirete il cambiamento. A volte il dolore s’intensificherà, ma presto diminuerà e sparirà del tutto. Mettendo il disco sul plesso solare (3o chakra, appena sopra lo stomaco) vi rilasserete e rimuoverete lo stress acuto, oppure, fra una decina di minuti diminuerà la vostra pressione sanguigna aumentata.

Se dormite in modo inquieto tenete il disco vicino al letto e sentirete il cambiamento della qualità del sonno.

Seguite il vostro istinto e sperimentate quanto volete.

I bambini e gli animali reagiscono istintivamente sentendo la buona energia e spesso non vi permetteranno di togliergli il disco.

Annaffiate le vostre piante con l’acqua lasciata per almeno mezz’ora sul disco energetico o lo potete mettere direttamente sulla pianta o sotto la fioriera per poter sfruttare la sua energia. Mettete il cristallo (ad esempio quarzo) sul disco polarizzante e create una vera fontana di energia nello spazio in cui soggiornate.

Se mettete il disco sotto un contenitore con il cibo, sopratutto con il cibo trattato industrialmente, vi accorgerete quanto diventerà più saporito e più tollerabile.

Il disco CosmoCure rende persino l’acqua dal rubinetto (che spesso ha un odore sgradevole) più morbida, più gustosa, più vivida e più energetica.

Potete inoltre mettere una caraffa o una bottiglia d’acqua sul disco. In 30 minuti otterrete la più potente bevanda curativa. Invece di bere l’acqua morta e inutile, berrete un’acqua viva ed energizzante del sapore molto più gradevole, berrete l’energia pura che è indispensabile per il vostro organismo. (Potete tenere il recipiente con l’acqua sul disco energetico non-stop e usarla quando avete bisogno di berla o farne altre cose). Il disco non possiede  nessuna radiazione autonoma, nessun magnetismo o qualcosa di simile. Gli anelli circolari sono stati creati da una lega di metallo complessa e multicomponente e semplicemente moltiplicano  e indirizzano il flusso di energia che si trova intorno a noi.

La durata del disco è illimitata e non richiede alcuna manutenzione.

www.cosmocure.eu                                                                dr Dino Tomić